Deadpool 3: nuovo foto dal set svelano un personaggio da… [SPOILER]

La produzione di Deadpool 3 dei Marvel Studios è recentemente ripresa e queste ultime foto dal set mostrano il ritorno di un personaggio degli X-Men e una morte raccapricciante! Seguono spoiler.

Deadpool 3 Wolverine Deadpool & Wolverine

Le macchine da presa hanno finalmente ripreso a girare sul set di Deadpool 3 dopo che la produzione è stata interrotta durante gli scioperi del SAG-AFTRA e della WGA, e alcune nuove foto dal set sono state ora condivise online tramite il Daily Mirror.

 

Attenzione, questi sono gli scatti più spoiler che abbiamo mai visto.

Le foto mostrano il Mercenario (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) mentre combattono contro Victor Creed/Sabtertooth del primo film degli X-Men (non siamo sicuri che si tratti effettivamente di Tyler Mane), e sembra che Wade Wilson abbia trovato una soluzione al potente fattore di guarigione del feroce mutante!

Non siamo esattamente sicuri del motivo per cui Deadpool si porta dietro la testa decapitata di Sabertooth, ma è sicuro dire che il trequel ambientato nel MCU di Shawn Levy sta davvero consolidando la sua classificazione R! Sebbene non appaia in nessuna delle foto, il rapporto menziona che anche il membro della Confraternita di Creed, Toad, è stato avvistato sul set. Dai un’occhiata alle foto di seguito:

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -