Death Stranding: dettagli sul coinvolgimento di Hideo Kojima nel film

Death Stranding

Un film su Death Stranding è stato annunciaoto tempo fa ed è tuttora in lavorazione presso Kojima Productions e Hammerstone Studios. Secondo il creatore Hideo Kojima, lui stesso sarà molto coinvolto nel progetto.

Cosa farà Hideo Kojima per il film Death Stranding?

In un recente tweet, Kojima ha rivelato che sarebbe stato “profondamente coinvolto nella produzione, supervisione, trama, aspetto, design e contenuti” del film in uscita. Tuttavia, non dirigerà il progetto. Questa affermazione arriva dopo che Kojima ha anche rivelato che avrebbe avuto un ruolo di supervisione nel film.


Al momento non è chiaro chi scriverà o dirigerà il progetto. Al momento dell’annuncio dello scorso anno, è stato riferito che il film avrebbe introdotto nuove idee e personaggi nel mondo di Death Stranding. In precedenti interviste sul progetto, Kojima ha anche confermato che il film avrà più un aspetto “d’essai”.

Death Stranding è stato originariamente pubblicato nel 2020 ed è interpretato Norman Reedus nel ruolo di Sam Porter Bridges, un corriere che ha il compito di consegnare rifornimenti alle colonie isolate in tutta la Terra. Il gioco comprendeva anche Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley, Troy Baker, Tommie Earl Jenkins e Lindsay Wagner.

- Pubblicità -