Diablo IV: il “terrificante” trailer live-action diretto da Chloé Zhao

Diablo IV

Blizzard Entertainment via Variety ha rilasciato un nuovo trailer live-action per Diablo IV prima del suo debutto il 6 giugno, diretto dal premio Oscar “NomadlandChloé ZhaoIl trailer, intitolato “Saviors Wanted” e co-diretto da Kiku Ohe e offre al pubblico un primo assaggio di ciò che accadrà nel quarto capitolo della serie di giochi di ruolo. Il trailer di Zhao cattura l’inquietante essenza cinematografica di Diablo IV, afflitto da conflitti, paura e totale distruzione.

 

 

GUARDA il TRAILER CLICCANDO QUI

“Saviors Wanted” mette in mostra il mondo oscuro di Sanctuary, una terra afflitta da mostri atroci e battaglie combattute da High Heavens e Burning Hells. “Con una storia avvincente che intreccia emozione e umanità nei personaggi del gioco, il film promozionale porta gli spettatori in un viaggio di distruzione per mano di Lilith, la Beata Madre determinata a regnare su Sanctuary ancora una volta.”

Durante il trailer, i personaggi che vivono all’interno del Santuario fanno suppliche agghiaccianti direttamente, chiedendo aiuto al pubblico e chiedendo aiuto dall’ira di Lilith. “Lavorando con Blizzard, abbiamo avuto la meravigliosa opportunità di dare vita al mondo oscuro, emozionante e fantasioso di Diablo IV“, ha commentato la regista Zhao. “I fan di Diablo sono molto appassionati e molti seguono il gioco da oltre due decenni. Vogliamo fare la cosa giusta per i fan, onorare le ricche tradizioni del gioco e la viscerale costruzione del mondo evocando le forti emozioni che i giocatori provano mentre si immergono nel gioco.

Diablo IV offrirà il gioco multipiattaforma su PC Windows, Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, oltre alla modalità cooperativa sul divano su console al momento del lancio.

- Pubblicità -