Disney+: tutti i film e le serie tv in uscita a Dicembre 2023

Indiana Jones e il quadrante del destino

Manca ormai poco alla fine di Novembre 2023. Ecco tutto quello che è in arrivo su Disney+ a Dicembre 2023. Nessuno rende omaggio al Natale come Disney+: indipendentemente dal modo in cui si celebra questa festività, Disney+ ha qualcosa per tutti. Da Nuovo Santa Clause Cercasi a Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, passando per le intere collezioni di Die Hard e Mamma ho perso l’aereo, ci sono contenuti per tutta la famiglia.

 

Doctor Who sta tornando! I tre speciali, intitolati The Star Beast (25 novembre), Wild Blue Yonder (2 dicembre) e The Giggle (9 dicembre), riuniranno il Quattordicesimo Dottore (David Tennant) e Donna Temple-Noble (Catherine Tate) che si troveranno faccia a faccia con il loro cattivo più terrificante: il Giocattolaio (interpretato da Neil Patrick Harris al suo debutto in Doctor Who). Ma le sorprese non finiscono qui: non perdetevi lo speciale natalizio di Doctor Who del 25 dicembre, intitolato The Church on Ruby Road.

Il meglio dei cofanetti: vi siete persi alcune delle serie più interessanti del 2023? A Natale potrete dedicarvi alla cucina con le prime due stagioni di The Bear targata FX, risolvere un misterioso omicidio con le prime tre stagioni di Only Murders in The Building o sfoggiare un look glamour guardando tutte e quattro le stagioni di The Kardashians.

I film in arrivo a dicembre 2023 su Disney+

Indiana Jones e il quadrante del destino

Indiana Jones e il quadrante del destino

Harrison Ford torna nei panni del leggendario eroe archeologo, Indiana Jones, per l’ultimo capitolo dell’epico e iconico franchise, una grande e travolgente avventura in giro per il mondo.

Theater Camp: un’Estate a tutto Volume, dal 6 dicembre

Il vincitore del Tony Award Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti di questa commedia originale nei panni di Amos e Rebecca- Diane, migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori. Searchlight Pictures presenta Theater Camp: Un’estate a tutto volume, una produzione Picturestart, Topic Studios, Gloria Sanchez Productions. Diretto da Molly Gordon e Nick Lieberman e scritto da Noah Galvin, Molly Gordon, Nick Lieberman e Ben Platt, il film è basato sul loro cortometraggio.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA A NATALE – SI SALVI CHI PUÒ! Il nuovo film originale in arrivo l’8 dicembre

Le serie tv in arrivo a dicembre 2023 su Disney+

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dèi, deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: come inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto e scoprire chi è destinato a essere.

RAFFA: La docuserie originale italiana in esclusiva dal 27 dicembre

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni. La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite.

Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero. Raffa – docuserie in 3 episodi da 1 ora – è prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia. Regia di Daniele Luchetti. Scritta da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.

WHAT IF – seconda stagione

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

AMERICAN DAD La diciassettesima stagione completa in streaming dal 20 dicembre

- Pubblicità -