Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la foto dietro le quinte mostra Balder il Coraggioso

-

Sebbene non sia apparso nel montaggio finale del film, è ora disponibile un breve assaggio di come sarebbe stato Balder il Coraggioso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

L’immagine che a dire il vero lascia vedere ben poco è stata gentilmente offerto da CC Ice, la controfigura di Elizabeth Olsen nel film. Nell’immagine catturata dal segmento, si può vedere Elizabeth Olsen in piedi di lato, mentre dietro di lei si verifica una scena di distruzione. Al centro dello spettacolo, tuttavia, c’è agonizzante Balder, vestito con il suo iconico abbigliamento da fumetto e trafitto da quella che sembra essere una spada. Puoi controllare l’immagine qui sotto:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -