Dopo Cocainorso arriva Meth Gatgor, un alligatore sotto metanfetamine

attack of the meth gator

A seguito dell’ottimo esito al box office di apertura negli Stati Uniti di Cocainorso (qui la nostra recensione), lo studio della saga di Sharknado annuncia Attack of the Meth Gator, che invece di un orso strafatto di cocaina, racconterà le avventure di un alligatore fatto di metanfetamina.

 

Liberamente ispirato a una storia vera, Cocainorso segue l’orso del titolo che ingerisce un carico di cocaina e va su tutte le furie nella foresta nazionale di Chattahoochee-Oconee. La commedia horror diretta da Elizabeth Banks ha fatto una strage nel suo weekend di apertura, ottenendo recensioni generalmente positive e incassando $ 23 milioni in più rispetto alle proiezioni previste.

The Asylum, la società di produzione a basso budget responsabile del franchise di Sharknado, ha annunciato che distribuirà Attack of the Meth Gator quest’estate, accompagnato da un poster del film. Di fronte a una furia di domande sul fatto che questo progetto dal suono ridicolo sia effettivamente reale, lo studio ha chiarito che lo è.

- Pubblicità -