Tom Cruise ammette di “aver pianto” durante la reunion con Val Kilmer in Top Gun: Maverick

Tom Cruise Top Gun: Maverick

È ovvio che se c’è una scena che ci ha fatto piangere in “Top Gun: Maverick“, è stata senza dubbio l’emozionante riunione tra Maverick di Tom Cruise e Iceman di Val Kilmer. Quest’ultimo non recitava da anni dopo aver perso la capacità di parlare a causa di un trattamento per il cancro alla gola che ha avuto nel 2014, ma l’attore è tornato per una scena emozionante nel sequel di successo “Top Gun“. Il momento è stato così potente che nemmeno Tom Cruise è riuscito a trattenere le lacrime.

 

Voglio solo dire che è stato piuttosto emozionante. Conosco Val da decenni“, ha detto Tom Cruise durante una recente apparizione su “Jimmy Kimmel Live”. “Per lui tornare e interpretare quel personaggio… è un attore così potente che è diventato di nuovo quel personaggio all’istante. Stai guardando Iceman. Stavo piangendo. Mi sono emozionato”, ha confessato Cruise. “È un attore così brillante e adoro il suo lavoro“.

Top Gun: Maverick” è stato il secondo film a incassare oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale durante la pandemia, dopo Spider-Man: No Way Home“. Con un incasso di 1,48 miliardi di dollari, “Top Gun: Maverick” si è classificato come l’undicesimo film di maggior incasso della storia in tutto il mondo (dato senza tener conto dell’inflazione). Il film è il quinto maggior incasso al botteghino USA con 718 milioni di dollari.

Steven Spielberg è stato recentemente ripreso al pranzo dei candidati agli Oscar del 2023 mentre diceva a Tom Cruise che ha salvato Hollywood con “Top Gun: Maverick”.  Hai salvato il culo di Hollywood e potresti aver salvato la distribuzione nelle sale”, ha detto Spielberg alla sua star di “Minority Report” e “La Guerra dei monti”. Il regista ha continuato: “Seriamente, ‘Top Gun: Maverick‘ avrebbe potuto salvare l’intera industria teatrale.” Top: Gun Maverick è candidato a sei Oscar, incluso quello per il miglior film.

- Pubblicità -