Fantastici Quattro: Ebon Moss-Bachrach potrebbe interpretare La Cosa!

-

I Marvel Studios devono ancora fare un annuncio riguardo al cast del film Fantastici Quattro, ma si ritiene che, anche se non ci sono le conferme ufficiali, almeno un paio di ruoli principali siano stati ufficialmente assegnati. L’ultima volta che sono emerse novità a riguardo, Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) è stata data come certa come Sue Storm, mentre si dice che Joseph Quinn (Stranger Things) sia vicino a firmare per interpretare suo fratello Johnny Storm.

Ci sono invece notizie contrastanti sugli attori in lizza per Reed Richards (Adam Driver potrebbe essere ancora un favorito), mentre arrivano alcune nuove informazioni su una (potenziale) scelta del cast per La Cosa. Precedenti rapporti avevano indicato che la Marvel stava cercando una precisa tipologia di attore per interpretare Ben Grimm, ovvero un uomo bianco sovrappeso. Nell’episodio di questa settimana del podcast Hot Mic, il co-conduttore Jeff Sneider ha affermato che la sua fonte potrebbe aver basato questo su vecchi concept art, mentre ora il favorito sarebbe Ebon Moss-Bachrach.

Sneider sembra abbastanza certo che la star della serie The Bear si sia unito al cast o lo potrebbe fare prossimamente. Con l’attuale sciopero degli attori, infatti, i casting sono al momento bloccati e ogni tipo di contrattazione è al momento sospesa. Bisognerà attendere che la soluzione si sblocchi prima di poter avere qualche certezza riguardo a FFantastici Quattro. Ad ora sappiamo solo che il film sarà diretto da Matt Shakman e scritto da Michael McCullers e Shane McGoey. Ad ora, il film è previsto al cinema per il 2 maggio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -