Secondo un nuovo rapporto, la star di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno Vanessa Kirby ha firmato per guidare il cast del film Fantastici Quattro presso i Marvel Studios. Mentre un annuncio ufficiale non è stato fatto dai Marvel Studios, è stato da poco riportato sul podcast The Hot Mic con Jeff Sneider e John Rocha che l’attrice, candidata all’Oscar per Pieces of a Woman, ha firmato per interpretare Sue Storm, alias la Donna Invisibile. La notizia non risulta troppo una sorpresa, considerando che la Kirby era da settimane la principale candidata al ruolo.
Questo aggiornamento sul casting riportato segue un altro recente rapporto secondo cui la star di Barbie Margot Robbie aveva rifiutato lo stesso ruolo. A partire da ora, la notizia del casting di Kirby non è stata confermata né smentita dalla Marvel, da Kirby o da chiunque altro sia coinvolto nel film. Resta dunque da attendere l’ufficialità di una notizia ad ogni modo comunicata da una fonte molto affidabile. Come recentemente riportato, inoltre, i Marvel Studios si stavano concentrando in particolare sulla ricerca dell’interprete per Sue Storm, personaggio che dovrebbe emergere come principale protagonista del film.
Se altre voci recenti dovessero rivelarsi vere, ad interpretare Reed Richards potrebbe arrivare Matt Smith, a cui sarebbe stato offerto il ruolo ma non è ancora noto se egli abbia accetto o se sia interessato. Per mesi, si diceva che Adam Driver fosse la scelta migliore per quella parte, anche se era stato riferito che aveva rifiutato il ruolo abbastanza presto a causa di come il personaggio era stato scritto. Al momento, tuttavia, nessuno di questi casting è stato confermato e nulla si sa riguardo quelli di Torcia Umana e La Cosa. La Kirby sarebbe dunque la prima firmare ufficialmente per Fantastici Quattro, almeno secondo il nuovo rapporto.