Fantastici Quattro: Joseph Quinn candidato numero uno per la Torcia Umana

-

Dopo le voci, ancora non confermate, secondo cui Vanessa Kirby avrebbe accettato il ruolo di Sue Storm alias Donna Invisibile nel film dei Marvel Studios Fantastici Quattro, arriva ora un rumor su chi sarebbe il candidato numero uno per il ruolo di Johnny Storm alias Torcia Umana. Joseph Quinn, l’attore divenuto celebre per aver interpretato Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things. Jeff Sneider di Above the Line riferisce infatti che i Marvel Studios si stanno sempre più rivolgendo verso Quinn per tale ruolo. Al momento, però, né Marvel né Quinn hanno commentato tali voci.

Sebbene Sneider avesse inizialmente riferito che fosse l’attore Jack Quaid, noto per il ruolo di Hughie in The Boys, a dover interpretasse Johnny Storm, è stato successivamente confermato che è Quinn l’attore che i Marvel Studios starebbero ora valutando. Al momento sembra però difficile avere delle certezze, poiché con lo sciopero SAG-AFTRA in corso, gli attori sono tenuti a non rilasciare interviste. Allo stesso modo, i Marvel Studios potrebbero non voler confermare la notizia fintantoché gli attori non possano a loro volta esprimersi sulla cosa.

Bisognerà dunque attendere e per ora attenersi unicamente a questi rumor. Se però per i ruoli di Sue Storm e Johnny Storm sembra si sia vicini alla soluzione, rimangono molti più dubbi per quanto riguarda Reed Richards alias Mr. Fantastic e Ben Grimm alias La Cosa. Per il primo si era inizialmente parlato di Adam Driver, il quale però avrebbe rifiutato il ruolo. Matt Smith sarebbe ora il nuovo candidato numero uno, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Per quanto riguarda Ben Grimm, invece, ci sono ancor più incertezze. Continua dunque il processo di casting per Fantastici Quattro, su cui da mesi ormai si attendono maggiori certezze.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -