Fast and Furious: ecco come Michelle Rodriguez ha saputo che Letty non era morta!

michelle-rodriguez-film

Michelle Rodriguez ha scoperto che il suo personaggio di Fast and Furious, Letty, non era morta e anzi stava tornando in azione in una maniera davvero bizzarra.

 

Dopo che una massiccia esplosione aveva apparentemente causato la sua morte in Fast & Furious – Solo Parti Originali, del 2009, viene rivelato alla fine di Fast Five che la Letty di Rodriguez è effettivamente sopravvissuta. È stato un momento enorme per il franchise, ma anche la rivelazione è stata importante per Rodriguez.

Nonostante sia un appuntamento fisso nel franchise di Fast & Furious, Michelle Rodriguez non è mai stata effettivamente informata della sopravvivenza del suo personaggio. Al recente evento per la premiere del trailer di Fast and Furious 10 (tramite Insider), la Rodriguez ha rivelato di averlo scoperto andando a vedere Fast Five al cinema.

“Te lo giuro, ero a Parigi, e vado a vedere ‘Fast Five’, ed è allora che l’ho scoperto da sola. Nessuno me l’aveva detto. Nessuno mi ha chiamato. Nessuno ha detto niente. Guardo un tag finale che dice: “Credi nei fantasmi?” Ho subito afferrato il mio telefono. Sono a Parigi. Sono tipo, ‘Oh, diavolo no.’ Lo scopro andando al cinema, Vin?”

Fast and Furious 10, quello che sappiamo

Vi ricordiamo che Fast X (Fast and Furious 10) non sarà più diretto da Justin Lin come annunciato in precedenza. Confermati nel cast al momento ci sono Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez che riprende i panni di Letty Ortiz, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren e Sung Kang che riprende il suo ruolo di Han. Tra le new entry, Jason Momoa nel ruolo del villain e Brie Larson.

Fast X  (Fast and Furious 10) è diretto dal  regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo di Justin Lin dopo che Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Vin Diesel , Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati ​​in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

- Pubblicità -