Fast and Furious: ecco il titolo del film con Dwayne Johnson e Jason Momoa

Fast and Furious 10

Dopo la sua apparizione in una scena post-crediti in Fast X, potrebbe essere in lavorazione un film con Jason Momoa e Dwayne Johnson. Secondo un recente rapporto del noto insider del settore Daniel Richtman (tramite World of Reel), il titolo provvisorio del nuovo film Fast and Furious di The Rock è “Untitled Luke Hobbs and Dante Reyes“. Questa notizia arriva  dopo che Dwayne Johnson ha confermato all’inizio di questo mese che avrebbe recitato in un film indipendente al fianco di Jason Momoa.

 

In una scena post-crediti di Fast X, Hobbs interpretato da Dwayne Johnson irrompere in una chiesa fatiscente che è stata allestita dal personaggio Reyes di Jason Momoa. Dopo aver trovato un telefono che squilla, Reyes – che ha passato l’intero film a dare la caccia a Dominic Toretto per la morte di suo padre – minaccia Hobbs, dicendogli che è il prossimo obiettivo di Reyes, dicendo a Hobbs che Toretto potrebbe aver avuto un ruolo nella morte. di suo padre (evento accaduto in Fast Five), ma che Hobbs è stato colui che lo ha effettivamente ucciso.

Cosa sappiamo del film Fast & Furious di Dwayne Johnson e Jason Momoa?

In un video pubblicato sul suo  Twitter all’inizio di questo mese, Dwayne Johnson ha confermato che reciterà in un film Fast and Furious senza titolo ambientato durante Fast X. Sarà al fianco di Jason Momoa, che ha interpretato Dante, l’antagonista del recente film. La star  Dwayne Johnson ha anche discusso del motivo per cui ha scelto di tornare al franchise, citando come causa principale l’esplosiva reazione dei fan alla scena post-crediti di Fast X che ha sancito il ritorno di Johnson nei panni di Luke Hobbs. The Hollywood Reporter afferma che il film non è né un sequel completo né uno spin-off, ma piuttosto un “Fast X.5“.

Il nuovo film sarà scritto e prodotto da Chris Morgan e prodotto da Dwayne Johnson e dai suoi partner della Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia. Sarà inoltre prodotto dalla star della serie Vin Diesel e Samantha Vincent attraverso la loro compagnia One Race, Jeff Kirschenbaum per Roth/Kirschenbaum Films e Neal Moritz per Original Film.

- Pubblicità -