Fast X: il 12 Maggio il cast del film al Moderno di Roma

Fast X

Un appuntamento speciale quello di venerdì 12 maggio al The Space Cinema Moderno di Roma che darà la possibilità a tutti i fan della saga di Fast & Furious di salutare il cast alle ore 19:00 fuori dal multisala romano grazie all’allestimento di una Fan Zone dedicata che offrirà al pubblico l’occasione di assistere all’arrivo del cast allo Special Screening di Fast X.

 

In questo nuovo film Dominic Toretto e la sua famiglia affrontano la minaccia più letale. Emerge dal passato, è nutrita dalla vendetta ed è determinata a distruggere la famiglia. Il nemico da sconfiggere è Dante, figlio di Hernan Reyedel, il boss della droga che Dom e la sua famiglia hanno affrontato e ucciso in Fast Five, che è in cerca di vendetta e il suo obiettivo è il figlio Dom, che ha solo otto anni.

Il film sarà in programmazione in tutti i The Space Cinema dal prossimo 18 maggio. Sono state aperte le prevendite dei biglietti del film Fast X ed è, quindi, possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando la sezione dedicata sul sito di The Space Cinema.

Fast X, La fine della corsa ha inizio

Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio 2023 ed è diretto dal regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha raccolto il timone dopo che Justin Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di divergenze creative. Il film è scritto da Justin Lin e Dan Mazeau, con Justin Lin ancora impegnato come produttore del film.

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante

- Pubblicità -