Gal Gadot aggiorna sul sequel di Red Notice per Netflix

Gal Gadot e The Bishop-in-Red-Notice

Red Notice rimane il film originale di maggior successo nella storia di Netflix e i fan hanno passato l’ultimo anno e mezzo a chiedersi quando finalmente arriverà il sequel. La commedia d’azione con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot ha battuto i record dopo essere stata rilasciata nel 2021 e Netflix ha ordinato rapidamente non uno, ma due sequel con tutti e tre i protagonisti pronti a tornare.

 

Netflix non ha condiviso nulla a titolo ufficiale, ma Gal Gadot ha recentemente confermato che le cose stanno ancora andando avanti. Mentre parlava con Collider del suo nuovo film Netflix, Heart of Stone, Gadot ha rivelato di aver letto la sceneggiatura e tutte le persone coinvolte sono “molto entusiaste” di ciò che accadrà. “Ne stiamo parlando tutti”, ha detto Gadot. “Non so se posso dire qualcosa! Ho già letto la seconda sceneggiatura ed è… whoo! Ne siamo tutti molto entusiasti.”

La menzione di Gal Gadot della sceneggiatura di Red Notice 2 è il primo aggiornamento che abbiamo sul film da ottobre, quando i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia hanno parlato con Collider del futuro del franchise. In realtà ci sono due film di Red Notice in lavorazione, con Netflix che va avanti su un paio di sequel, potenzialmente per girare uno dopo l’altro. Come ha indicato Flynn, lo sceneggiatore/regista Rawson Marshall Thurber sta attualmente scrivendo entrambi i film.

Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono tutti attesi per i sequel di Red Notice, ma non ci sono notizie su quando quei film potrebbero entrare in produzione.

- Pubblicità -