Garrett Hedlund in Barron’s Cove dai produttori di Air

Garrett Hedlund

Mandalay Pictures (Air) Yale Entertainment e Post Film hanno collaborato per produrre un nuovo thriller intitolato Barron’s Cove, con Garrett Hedlund (Mudbound), Stephen Lang (Avatar), Brittany Snow (Pitch Perfect, X) e Hamish Linklater (The Big Corto).

 

Il film sarà diretto da Evan Ari Kelman che ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese del film inizieranno entro la fine dell’anno. Il braccio vendite di Yale Entertainment, Great Escape, presenterà il progetto agli acquirenti al mercato di Cannes.

Presentato come un film “toccante” sul legame indissolubile tra padri e figli, la storia segue un padre in lutto con un passato violento, la cui vita è sconvolta dal tragico omicidio del suo giovane figlio. Consumato dal bisogno di risposte, rapisce il bambino che crede sia responsabile della morte di suo figlio, innescando una frenetica caccia all’uomo alimentata dal potente padre del ragazzo rapito, che lavora in politica.

I produttori sono Jason Michael Berman e Will Raynor di Mandalay, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman di Yale Entertainment, e Chadd Harbold e Cory Thompson di Post Film. I produttori esecutivi includono Russ Posternak, Clay Pecorin e Peter Anske. I coproduttori sono Derek Rubin, Parker Hill e Nick Phillips.

“Siamo onorati di collaborare con un cast d’ensemble eccezionale, guidato dallo straordinario Garrett Hedlund, che è pronto a offrire una performance mozzafiato”, hanno dichiarato Berman e Raynor in una dichiarazione congiunta. “Con un team di livello mondiale anche dietro la macchina da presa, è per noi un privilegio annunciare il primo lungometraggio dello sceneggiatore/regista Evan Ari Kelman e sostenerlo nel dare vita a questo incredibile film”.

Levine e Beckerman hanno aggiunto: “Non potremmo essere più entusiasti di unire le forze con i nostri amici a Mandalay in questo film emozionante e avvincente. Come padri di bambini piccoli, siamo stati profondamente colpiti dal personaggio principale, Caleb, e dalla sua instancabile ricerca per scoprire la verità sul tragico destino di suo figlio. Con una miscela sapientemente realizzata di azione frenetica e dramma sincero, siamo fiduciosi che questo film abbia tutti gli ingredienti per affascinare il pubblico di tutto il mondo.”

- Pubblicità -