Ghostbusters: Firehouse, il primo poster “congela” l’iconico logo!

Ghostbusters: Legacy

Questa settimana sarà il 39° anniversario di Ghostbusters e quest’anno il prossimo film della serie, il sequel senza titolo Ghostbusters: Firehouse del ben accolto Ghostbusters: Afterlife, da noi noto con il titolo Ghostbusters: Legacy, renderà il periodo natalizio un po’ più inquietante. Ora, in onore del Ghostbusters Day di giovedì, la data in cui la commedia originale ha debuttato nel 1984, è uscito il primo poster del sequel senza titolo che sicuramente farà rabbrividire qualsiasi ghoul, spettro o fantasma.

 

Il poster, pubblicato sulle varie pagine dei social media di Ghostbusters, è il classico logo del franchise con un fantasma da cartone animato che passa attraverso un simbolo “vietato”. Tuttavia, questa volta il fantasma sembra essere completamente congelata. Ciò potrebbe indicare che il film si svolgerà durante i mesi invernali, forse anche a Natale. Ciò avrebbe senso data la data di uscita proprio fissata durante le vacanze di natale.

Ghostbusters: Legacy 2

 

Di cosa parla il nuovo film di Ghostbusters? 

C’è ancora molto macabro mistero che circonda la trama di questo nuovo film di Ghostbusters. Non ha ancora nemmeno un titolo ufficiale anche se il progetto è stato costantemente chiamato “Firehouse”. Questo ovviamente si riferisce all’iconico quartier generale di Ghostbusters a New York. Quello che sappiamo di questo sequel è che sarà una continuazione diretta di Afterlife e che McKenna GraceFinn WolfhardCarrie Coon e Paul Rudd stanno tornando per questa nuova avventura. Il nuovo cast include Kumail NanjianiPatton OswaltJames Acaster ed Emily Alyn Lind. Nell’aldilà è stato rivelato che Callie di Coon era la nipote di Egon ei suoi figli Phoebe e Trevor, interpretati da Grace e Wolfhard, erano pronti per iniziare la prossima generazione di Ghostbusters. La scena dopo i titoli di coda di Afterlife ha visto anche Winston di Ernie Hudson restituire il famoso Echo-1 al loro vecchio quartier generale dei vigili del fuoco a New York. Non è noto se Hudson tornerà per il nuovo film insieme ai suoi co-protagonisti Bill Murray e Dan Aykroyd.

Il sequel di Ghostbusters: Lagacy, che ha il titolo provvisorio di Ghostbusters: Firehouse, dovrebbe ancora arrivare nelle sale entro la fine dell’anno, il 20 dicembre 2023. Inoltre, il sequel farà il suo debutto nello stesso mese di altri progetti di alto profilo come come  WonkaAquaman e il regno perduto  Ghostbusters: Firehouse è diretto da Gil Kenan e si baserà su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jason Reitman. Il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler vedrà anche il ritorno del cast principale, tra cui Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace, che in realtà è stato il primo membro del cast a confermare il suo ritorno. In precedenza era stato confermato che il  sequel sarebbe tornato ufficialmente a New York City, l’ambientazione originale del franchise.

- Pubblicità -