Hailee Steinfeld: Marvel Studios ha grandi piani per la sua Kate Bishop

-

Kate Bishop (Hailee Steinfeld) è stata introdotta nella serie Disney+ Hawkeye e nel corso dello show è diventata la protetta di Clint Barton (Jeremy Renner) e si è rapidamente affermata come un personaggio molto amato dai fan e che (molto probabilmente) sarà l’erede di Clint nei Vendicatori.

Non vediamo il personaggio dalla fine della serie, quando, nell’ultimo episodio, unisce le forze con Clint Barton per porre fine alle macchinazioni di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) e della Tracksuit Mafia, ma sapevamo che sarebbe tornata in azione, e sembra che i Marvel Studios abbiano dei grandi progetti per il personaggio nei prossimi anni.

Di recente abbiamo riferito di una (presunta) scena post-crediti di The Marvels, che presumibilmente vede Kamala Khan (Iman Vellani) avvicinarsi a Bishop per proporre una squadra (probabilmente ponendo le basi per gli Young Avengers), ma potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.

Secondo Daniel Richtman (tramite Patreon), Kate sarà infatti protagonista di un progetto Young Avengers (non sappiamo se sarà un film o una serie TV), così come di Avengers: Secret Wars e una seconda stagione di Hawkeye.

Qualunque cosa succeda, sappiamo con certezza che Hailee Steinfeld ama molto il personaggio e tutti i franchise di supereroi, dal momento che altre ai Marvel Studios, lavora anche con SONY Animation prestando la voce a Gwen Stacy nei film animati dedicati a Spider-Man / Miles Morales. Anche in quel caso, Steinfeld si fa carico di uno dei personaggi più amati e meglio scritti del franchise.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -