James Gunn svela il criterio con cui saranno scelti i nuovi attori per i personaggi DC

James Gunn

Anche se manca ancora una settimana alla fine di Gennaio, non abbiamo avuto gli annunci promessi da James Gunn in merito ai progetti DC Studio. Non sappiamo quando arriveranno le comunicazioni “ufficiali” ma per il momento lo stesso Gunn è sempre molto generoso, su Twitter, con le risposte riservate ai fan.

 

Tra le varie risposte, una in particolare sembra importante per capire cosa ci aspetta per i prossimi film DC Comics. In queste parole, sembra che James Gunn abbia fornito il criterio con cui si sceglieranno i nuovi volti degli eroi in forze alla Warner Bros. “Abbiamo centinaia di ruoli che necessitano di essere interpretati. Come ho sempre fatto, alcuni saranno volti nuovi di zecca, alcuni saranno attori con cui ho lavorato prima, [e] alcuni saranno attori noti con i quali non ho mai lavorato, per ora. Ciò che conta di più è che l’attore si adatti al ruolo e che sia facile lavorare con lui.”

Indipendentemente da ogni possibile ipotesi, il co-CEO dei DC Studio sottolinea che gli attori della DCU devono essere accessibili, deve essere facile lavorare con loro, è molto interessante dato quello che si è sentito di recente sul comportamento di Dwayne Johnson durante la lavorazione di Black Adam. Ma potrebbe anche trattarsi soltanto di un modo per dire di avere intenzione di lavorare in un clima disteso.

Con un po’ di fortuna, nei prossimi giorni avremo più informazioni a riguardo.

- Pubblicità -