James Gunn risponde alle voci sul casting di BATMAN, e suggerisce altri progetti non annunciati!

James Gunn (28557194032)
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

Quando i co-direttori dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il primo capitolo della nuova lista DCU, Gunn ha rivelato che un nuovo attore sarebbe stato scelto per interpretare Batman del nuovo corso. Tuttavia, da allora sono circolate diverse voci intriganti e in qualche modo bizzarre.

Recentemente sono iniziate a circolare voci secondo cui The Flash presenterà una seconda iterazione  di un ex attore di Batman che potrebbe poi finite per rimanere come Il Cavaliere Oscuro principale della DCU. Questi rumors erano legati a delle voci precedenti secondo cui George Clooney, star di Batman e Robin, fosse stato avvistato sul set (ancora da verificare), ma quello più probabile che apparirà con un cammeo sarà invece (ci censuriamo! SPOILER!. Resta da vedere se uno o entrambi gli attori appariranno in The Flash, ma Gunn ha ora chiarito che Clooney “assolutamente” non sarà il Caped Crusader del DCU, confermando che un nuovo attore assumerà il ruolo.

Tuttavia James Gunn non ha smentito la voce secondo cui almeno un secondo  attore di Batman avrebbe preso parte a The Flash, ma il poster recentemente pubblicato ha decisamente suggerito che la versione di Michael Keaton dell’iconico vigilante della DC Comics avrà ancora un ruolo significativo da svolgere, nonostante i rumors ci suggeriscono il contrario. Gunn ha anche detto che il suo progetto preferito deve ancora essere annunciato, e che ogni piccolo riferimento potrebbe rivelare davvero troppo. “C’è una cosa che so essere la mia preferita, uno dei miei progetti preferiti di tutto questo mondo”, ha spiegato. “Ed è così totalmente unico che l’idea stessa sta rivelando troppo  e dato che la notizia non uscirà prima di due o tre anni non me parlerò. Inoltre, con alcune altre cose in pentola, è una specie di scelta precisa non parlarne. Abbiamo un regista che lavora su un film davvero fantastico, altro progetto che potrebbe richiedere un po’ più di tempo rispetto ad altre persone”.