Jennifer Lawrence rivela la verità sui pettegolezzi tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrenceal Festival di Cannes - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Oltre a rivelare maggiori dettagli sul provino di Twilight, Jennifer Lawrence ha smentito le voci di una relazione tra lei e l’attore Liam Hemsworth. L’attrice ha confermato che i due non hanno mai avuto una relazione di alcun tipo. In un recente Watch What Happens Live with Andy Cohen, a Jennifer Lawrence è stato chiesto delle voci secondo cui lei e Liam Hemsworth avevano una relazione mentre i due attori giravano Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hemsworth all’epica fidanzato con la musicista Miley Cyrus.

Lawrence nega la relazione con Liam Hemsworth

Le voci hanno turbinato quando Miley Cyrus ha pubblicato il video musicale per il suo successo del 2023 “Flowers“, che la ritrae in un vestito dorato che molti paragonano a quello indossato da Jennifer Lawrence per una premiere di The Hunger Games. La Lawrence commenta rivelando che non c’era alcuna verità nella notizia. Anche se ha riconosciuto che la coppia si era già baciata una volta per ragioni artistiche nei film, è stato molto tempo dopo che Liam Hemsworth e Miley Cyrus si erano lasciati.

Non vero, voce totale“, ha detto Lawrence. “Voglio dire, conosciamo tutti me e Liam, tipo, ci siamo baciati una volta. Erano passati anni dalla loro rottura, quindi ho pensato che fosse, tipo, una coincidenza”. Jennifer Lawrence attualmente recita nella commedia R-rated No Hard Feelings che da noi uscirà con il titolo Fidanzata in affitto; nel frattempo Liam Hemsworth reciterà nella quarta stagione di The Witcher di Netflix. Prenderà il posto di Henry Cavill nei panni di Geralt.

- Pubblicità -