Justice League: Zack Snyder sembra anticipare l’uscita al cinema della Snyder’s Cut

Zack Snyder's Justice League

Continua il mistero dietro ai criptici messaggi rilasciati dal regista Zack Snyder. Se il primo prevedeva Darkseid annunciare tre date di fine aprile durante le quali qualcosa sarebbe accaduto e il secondo era invece un’immagine di Henry Cavill nei panni di Superman con una frase riguardante la ciclicità degli eventi, la nuova foto pubblicata dal regista sembra fornire qualche dettaglio in più. La nuova immagine, raffigurante stavolta Ben Affleck nel ruolo di Batman, ricorda ora le date 28, 29 e 30 aprile, ognuna delle quali è accompagnata dall’acronimo di un film della saga del cosiddetto SnyderVerse.

 

Il 28 corrisponde dunque a Man of Steel, il 29 a Batman v Superman, e infine il trenta è associato alla Zack Snyder’s Justice League (qui la recensione), sotto la quale è riportata la dicitura IMAX. Per quanto molti fan adorerebbero che #RestoreTheSnyderVerse si concretizzasse presso i DC Studios, questi stanno come noto riavviando il franchise con un nuovo Batman e Superman, e probabilmente anche una diversa Wonder Woman. James Gunn, chiamato a dirigere il tutto, ha detto di aver incontrato Snyder, anche se presumibilmente il regista non farà parte dei piani futuri della DC.

Tuttavia, lo studios potrebbe aver trovato un modo per assicurarsi che Snyder possa lasciare l’Universo DC in modo positivo. Grazie a quest’ultimo post rilasciato da Snyder, infatti, si può presumere che il regista stia confermando che la Zack Snyder’s Justice League riceverà un’uscita al cinema in IMAX dal 28 aprile al 30 aprile. I fan speravano da tempo di poterlo guardare sul grande schermo, quindi questa notizia sarà sicuramente accolta con favore. Non è noto, attualmente, se tale distribuzione riguarderà solo il territorio degli Stati Uniti o verrà estesa anche ad altri mercati del mondo. In attesa di scorprilo, a questo link si può ritrovare il post condiviso da Snyder.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -