Zack Snyder condivide un’altra criptica immagine legata al DCEU

I fan della DC stanno vivendo giorni particolarmente vivaci, poiché Zack Snyder ha da poco condiviso un’altra criptica immagine che suggerisce qualcosa di importante accadrà durante gli ultimi giorni di aprile, precisamente il 28, 29 e 30. Dopo il misterioso video pubblicato qualche giorno fa, che riportava un messaggio di Darkseid, il regista ha ora pubblicato un’immagine in bianco e nero con il Superman di Henry Cavill (la si può trovare qui). L’immagine riporta i titoli dei film diretti da Snyder per il DC Extended Universe, ovvero Man of Steel, Batman v. Superman e la Zack Snyder’s Justice League.

 

Sono poi riportate le sequenti frasi: “La vita è un cerchio, dalla nascita alla morte alla rinascita. E così il viaggio dell’eroe è un cerchio a sua volta. Un continuo viaggio di crescita e trasformazione”. Non sappiamo a cosa queste frasi vogliano far riferimento, anche se lasciano intendere ad una rinascita o al continuo di un percorso. Di certo c’è che Snyder sta stuzzicando apertamente i fan su qualcosa relativo all’Universo DC, qualcosa che verrà rivelato a fine aprile. In molti sperano che il regista annunci ufficialmente la sua volontà di portare avanti quello che è oggi chiamato lo Snyderverse, ovvero la sua personale versione dei film dedicati ai supereroi DC.

Non resta dunque che attendere quei tre giorni di fine aprile, come anche eventuali altri annunci, per sapere una volta per tutte cosa Zack Snyder ha in serbo per i suoi fan. Nel mentre, il regista è anche impegnato sull’imminente film di fantascienza Rebel Moon, che verrà rilasciato su Netflix teoricamente entro la fine dell’anno. Questo sarà ambientato in una pacifica colonia su un pianeta lontano, dove una giovane donna (Sofia Boutella) dovrà salvare la galassia da Balisaurus (Ed Skrein), uno spietato reggente tirannico che minaccia tutto ciò che lo circonda.

- Pubblicità -