Keanu Reeves svela il personaggio degli X-Men che vorrebbe interpretare

keanu reeves

Keanu Reeves ha risposto alle domande dei fan su Reddit e ha condiviso il nome del personaggio degli X-Men che ha sempre voluto interpretare. “Ho sempre voluto interpretare Wolverine”, ha detto Reeves a un fan. Come sappiamo benissimo, Wolverine è stato interpretato sul grande schermo da Hugh Jackman dal 2000 e l’attore riprenderà il ruolo per il prossimo Deadpool 3.

 

Sebbene Reeves non abbia interpretato il supereroe Marvel, ha incarnato un personaggio DC in Constantine, il film del 2005 basato su Hellblazer. Al momento è in lavorazione un sequel e un fan ha chiesto a Reeves se avesse parlato con James Gunn del film successivo. Confermando di averlo fatto, Keanu Reeves non ha fornito ulteriori dettagli su quando è previsto il film.

Un altro utente di Reddit ha chiesto a Reeves se avesse rubato qualcosa da qualsiasi set in cui lavora, e l’attore ha risposto: “Non rubato… l’orologio e l’anello nuziale di John Wick, una spada di 47 Ronin e la prima pillola rossa che i Wachowski mi abbiano mai ha dato”. Reeves ha anche detto che David Fincher è uno dei registi con cui vorrebbe lavorare in futuro.

Quando gli è stato chiesto del suo ricordo preferito del lavoro su Point Break, ha detto: “Lavorare con Patrick Swayze. Era un gentiluomo [sic] e un professionista totale, una star del cinema, un’ispirazione.” 

Rivedremo Keanu Reeves in John Wick 4.

- Pubblicità -