Killers of the Flower Moon con Leonardo DiCaprio non subirà ritardi

Killers of the Flower Moon
Robert Di Niro, Lily Gladstone, Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese al Festival di Cannes - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefios.it

Secondo quanto riferito, l’imminente film drammatico sulla mattanza occidentale diretto dall’acclamato regista Martin Scorsese e con protagonista Leonardo DiCaprio Killers of the Flower Moon non subirà ritardi. Fonti hanno riferito a The Hollywood Reporter che il film probabilmente non verrà posticipato rispetto alla data di uscita attuale. Le due grandi star del film, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, non potranno promuovere il film durante lo sciopero in corso. Tuttavia, il film ha generato una solida pubblicità dopo la sua prima di successo al Festival di Cannes, dove Martin Scorsese e il cast hanno sfilato sul tappeto rosso.

Quando è la data di uscita di Killers of the Flower Moon?

Il film uscirà in sale selezionate il 19 ottobre 2023 distribuito da 01 Distribution. Sarà poi diffuso negli Stati Uniti il ​​20 ottobre da Apple TV+. In Italia qualche settimana dopo.

Killers of the Flower Moon, il film

Basato sull’omonimo libro best-seller, Killers of the Flower Moon è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e segue l’omicidio seriale di membri della Osage Nation, l’associazione di ricca di petrolio. La storia racconta una serie di crimini brutali in circostanze misteriose che si sono verificati conosciuto come “il regno del terrore”. Oltre a dirigere, Martin Scorsese ha scritto la sceneggiatura con Eric Roth, co-sceneggiatore di Dune e A Star is BornLeonardo DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, il nipote di un potente allevatore locale interpretato da Robert De Niro, mentre Lily Gladstone interpreta la moglie Osage Mollie e Jesse Plemons è Tom White, l’agente dell’FBI incaricato di indagare sugli omicidi. Il cast include anche Brendan Fraser e John Lithgow.

Killers of the Flower Moon riunisce ancora una volta Martin Scorsese con i collaboratori di lunga data Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Insieme a loro ci sono l’attore premio Oscar Brendan Fraser, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Louis Cancelmi, William Belleau, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd e molti altri. La pellicola è diretto e prodotto da Martin Scorsese. Il film è una produzione di Apple Studios, Imperative Entertainment e Appian Way Productions, con Dan Friedkin e Bradley Thomas come produttori.

- Pubblicità -