La sirenetta: ecco Sebastian del remake live-action

Un immagine promozionale de La Sirenetta, il nuovo live action Disney è trapelata online e mostra l'aspetto che avrà Sebastian!

La Sirenetta

Dopo il recente spot tv che ha mostrato per la prima volta la malvagia Ursula in La Sirenetta, oggi grazie ad un’immagine promozionale che ha fatto il giro online abbiamo la prima vera occhiata a Sebastian, che avrà le fattezze di un vero e proprio granchio. La foto sembra essere presa da un libro tie-in e presenta il piccolo amico crostaceo di Ariel (Halle Bailey), che è uno degli elementi importanti della versione animata. Il personaggio che nell’arginale è stato portato in vita da Samuel E. Wright , sarà doppiato nel remake live-action da Daveed Diggs

 

Come possiamo vedere, Seb sembra molto più simile a un vero granchio. La Disney ha adottato un approccio simile con il remake de Il re leone, che presentava un gruppo di animali dall’aspetto realistico e inespressivi che cantavano a squarciagola canzoni. Guarda l’immagine qui sotto e tieni d’occhio Toonado.com per gli aggiornamenti.

Tutto quello che sappiamo su La Sirenetta

Non sappiamo ancora molto di questa interpretazione della storia de La Sirenetta , ma in base a ciò che abbiamo visto finora, il regista Rob Marshall non si prenderà troppe libertà dal classico animato su cui si basa la storia originale. Halle Bailey recita al fianco di Jonah-Hauer King nei panni del principe Eric, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Jacob Tremblay nei panni di Flounder, Daveed Diggs nei panni di Sebastian e Awkwafina nei panni di Scuttle.

La Sirenetta conterrà la musica del classico animato e quattro nuove canzoni. Lin-Manuel Miranda, che in precedenza ha lavorato con Marshall in Il ritorno di Mary Poppins, comporrà anche la musica originale per Mermaid insieme ad Alan Menken. La Sirenetta è l’amata storia di Ariel, una giovane sirena bella e vivace con una sete di avventura. La più giovane delle figlie di re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera saperne di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Mentre alle sirene è vietato interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette a repentaglio la sua vita e la corona di suo padre. Il film arriverà nelle sale il 26 maggio 2023.

- Pubblicità -