Lo Snyderverse su Netflix: James Gunn risponde a un fan

-

Il progetto del DC Studios guidato da James Gunn e Peter Safran ha definitivamente troncato qualsiasi tentativo ulteriore di procedere con lo Snyderverse. L’immaginario di Zack Snyder applicato all’universo DC ha avuto per un periodo un certo appeal, salvo poi schiantarsi contro una serie di difficoltà e impedimenti.

Tuttavia ci sono dei fan ancora desiderosi di vedere applicata quella visione, tanto che su Twitter ha cominciato timidamente a circolare un Hashtag che invoca l’intervento di Netflix per salvare la visione di Snyder: #sellthesnyderversetonetflix. Per fortuna però James Gunn è molto attento a ciò che accade in rete e ha subito intercettato l’impavido fan, replicando a tono.

“Devo dire che questo è davvero l’hashtag più stravagante che io abbia mai letto, dal momento che 1) Netflix non ha espresso alcun interesse (anche se abbiamo discusso di altre cose) e 2) Zack non ha espresso alcun interesse e sembra essere felice di fare quello che sta facendo (e, sì, anche noi abbiamo parlato).”

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -