Snyderverse: secondo un insider è stato cancellato definitivamente per il riavvio del DCU

Come stiamo apprendendo con alcune conferme "ufficiali" altre in attesa di essere rivelato sembra che il nuovo corso sta definitivamente cancellando lo SnderVerse dell'universo DC.

Zack Snyder's Justice League

Sebbene sia stato riferito che i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran presenteranno il loro piano ai capi della Warner Bros. Discovery questa settimana, è chiaro che hanno già ricevuto il via libera su una serie di progetti. Tra questi c’è un film di Superman scritto da James Gunn che servirà da riavvio per Man of Steel nel nuovo DCU. Ciò significa che non ci sarà più Henry Cavill, ovviamente, ma chiunque interpreti il ​​giovane Clark Kent finirà per uscire con Wonder Woman di Gal Gadot e Aquaman di Jason Momoa? beh secondo un insider probabilmente no. 

 

L’ insider affidabile @MyTimeToShineH ha recentemente twittato: “Nel caso in cui non fosse [chiaro] ormai, se ne sono andati tutti. La fine di The Flash non avrà importanza in entrambi i casi. Lo Snyderverse è ufficialmente morto”. Lo scooper avrebbe continuato aggiungendo: James Gunn sta facendo un riavvio completo. Vuole una tabula rasa”.

Questo era prevedibile e non fa ben sperare per il resto di quegli attori del DCEU. Wonder Woman 3 si è recentemente bloccato e ci sono già state voci su Jason Momoa appenderà il personaggio di Aquaman per Lobo, quindi un vero e proprio riavvio del DCU è chiaramente il piano. Sfortunatamente, ciò essenzialmente rende tutti i film DC del 2023 completamente obsoleti. 

A meno che i DC Studios non pianifichino di mantenere alcuni volti familiari (il che creerebbe ancora confusione), la storia di Shazam finirà presto, la follia multiversale di The Flash è irrilevante e Aquaman e il regno perduto è solo un altro film a fumetti.  Il DCEU ha avuto una buona corsa – è stato lanciato nel 2013 con Man of Steel – ma non ha mai funzionato del tutto. Un riavvio è un male necessario a questo punto, anche se significa dire addio ad alcuni grandi attori, anche se da quello che abbiamo appreso sull’annuncio di Gunn sull’addio di Cavill non è detto che li perderemo del tutto!

- Pubblicità -