Matthew McConaughey presenta il suo primo videogioco Exodus

Exodus Matthew McConaughey

Matthew McConaughey è apparso ai Game Awards per rivelare al mondo il trailer di Exodus, il primo videogioco di cui farà parte.

Il titolo è descritto come un gioco di ruolo d’azione e avventura con una storia cinematografica ed emotiva che coinvolge il concetto di dilatazione temporale e il suo impatto. Exodus è inoltre caratterizzato da un'”ampia agenzia del giocatore” che permette alle scelte del giocatore di alimentare la storia. Per saperne di più sul gioco e per registrarsi per ottenere oggetti esclusivi, è possibile visitare il sito ufficiale di Exodus.

Abbiamo sempre sognato di creare un gioco come Exodus e siamo entusiasti di poterlo finalmente realizzare con il supporto di un team incredibile al nostro fianco. Stiamo costruendo un mondo in cui pensiamo che i giocatori vorranno immergersi e non vediamo l’ora che i giocatori esplorino questo nuovo universo“, ha dichiarato Chad Robertson, cofondatore, direttore generale e produttore esecutivo di Archetype Entertainment. “Il nostro team sta mettendo tutto il suo talento e la sua passione dietro la visione di creare un’esperienza di gioco che affascinerà i fan creando un legame tra loro e il loro personaggio in base al livello di impatto che hanno su questo mondo nel corso del tempo“.

Di cosa parla Exodus?

“In Exodus, l’umanità è fuggita da una Terra morente, trovando una nuova casa in una galassia ostile: qui, siamo gli sfavoriti che lottano per la sopravvivenza”, si legge nella descrizione del gioco. “Nei panni del Viaggiatore, siete l’ultima speranza dell’umanità. Il vostro compito è quello di rubare armi e tecnologie aliene agli esseri più potenti dell’universo, i Celestiali, il più grande nemico dell’umanità. Ma c’è una fregatura: la dilatazione del tempo. Come Viaggiatori in missione interstellare, i giorni per voi sono decenni a casa. I sacrifici che fate per proteggere i vostri cari creano conseguenze imprevedibili che cambiano il vostro mondo, rimodellando il futuro. Tornando a casa, affrontate le conseguenze delle vostre scelte. In Exodus, l’esito di queste scelte si manifesta a livello massiccio, aggravandosi per generazioni”.

- Pubblicità -