MCU: Pedro Pascal vuole far parte dell’universo condiviso!

Pedro Pascal
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Pedro Pascal ha rivelato se vorrebbe interpretare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, se i Marvel Studios dovessero mai convocarlo. Pascal è diventato famoso per la prima volta dopo essere apparso in Game of Thrones nei panni del dorniano Oberyn Martell, personaggio incredibilmente carismatico ma di breve durata, nello show. La spavalderia e l’arroganza che ha portato al ruolo sono diventate il punto di svolta di cui l’attore aveva bisogno, e così ha rapidamente iniziato a recitare in ruoli da protagonista in Kingsman: Il Cerchio d’Oro, The Mandalorian, Wonder Woman 1984 e nell’imminente The Last of Us. Pascal è stato messo alla prova in diversi franchise, sotto gli occhi del pubblico severissimo, e ha eccelso ad ogni passo.

Tuttavia, è uno dei pochi attori in voga a Hollywood che deve ancora apparire nell’MCU, nonostante abbia un contratto con la Disney per The Mandalorian. Mentre sarebbe facile presumere che Pascal semplicemente non sia interessato a un ruolo importante all’interno di uno dei franchise della Marvel, la verità è tutt’altra, poiché il successo di The Mandalorian ha superato le più rosee aspettative di Pedro Pascal, e adesso lui è interessato ad averne di più.

In un’intervista con WIRED, a Pascal è stato chiesto se avesse voluto interpretare un ruolo nell’MCU e l’attore ha chiarito che gli piacerebbe ricevere la chiamata dai Marvel Studios. “Lo voglio. Voglio essere nei film.” In attesa che Kevin Feige alzi la cornetta, quale potrebbe essere un personaggio adatto alle doti e alla fisicità di Pedro Pascal nel MCU?

- Pubblicità -