Mission: Impossible 8

Il regista di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Due, Christopher McQuarrie, ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram una nuova immagine del prossimo sequel, anticipando una mortale missione nell’Artico. Dopo che il franchise è iniziato quasi 27 anni fa, la storia di Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise è ora destinata a concludersi con due film molto attesi. Se Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno è attualmente in post-produzione e uscirà quest’estate, la seconda parte del capitolo conclusivo del franchise è ancora nel bel mezzo della produzione e alcune riprese sono attualmente in corso, come la nuova foto condivisa da McQuarrie conferma.

 

McQuarrie non specifica dove si trovi esattamente il luogo innevato mostrato nella foto, ma si dice che alcune riprese di Mission: Impossible 8 si siano svolte alle Svalbard, un arcipelago tra la Norvegia e il Polo Nord. Per quanto riguarda il guerriero vestito di pelliccia nella foto, la didascalia di McQuarrie rivela che si tratta dell’attrice Inuit Lucy Tulugarjuk. Un ambiente tanto ostile potrebbe rivelarsi perfetto per una missione estremamente pericolosa, come lasciano intendere alcune fonti interne.

Mentre i dettagli della storia di Mission: Impossible 8 sono infatti ancora tenuti nascosti, sono invece noti alcuni dei luoghi delle riprese del film, cosa che permette di avere alcune indicazioni su cosa aspettarsi. Questa location nell’Artico si aggiunge infatti a quelle in Gran Brategna, in Italia e perfino in Sud Afric. Non è ancora chiaro quante riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Due rimangano da realizzare, ma il film sembra certamente che non mancherà di offrire luoghi pittoreschi ai propri spettatori. Nell’attesa di maggiori informazioni, qui di seguito, si può ritrovare la foto condivisa dal regista.

https://www.instagram.com/p/CqGZpoBsOP1/?amp%3Butm_campaign=loading

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -