Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Il primo trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, alias Mission: Impossible 7, rivela nuovi dettagli sulla trama del film, spettacolari acrobazie e stunts, personaggi familiari e tanto grandissimo spionaggio. Il film vede ancora una volta protagonisti Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, Ving Rhames in quello di Luther Stickell, Simon Pegg in quello di Benji Dunn, Rebecca Ferguson come Ilsa Faust e Vanessa Kirby nei panni di Vedova Bianca.

Tra i nuovi membri del cast figurano poi Hayley Atwell nel ruolo di Grace, Shea Whigham in quello di Jasper Briggs, e personaggi non ancora noti interpretati da Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt. Ritorna nel franchise anche Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge, apparso per l’ultima volta nel primo Mission: Impossible, uscito nel 1996.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 7 è la prima parte di una storia ben più lunga che continuerà in Mission: Impossible 8, le cui riprese sono attualmente in corso e la cui uscita è prevista per il 2024.

Inizialmente previste per il luglio 2021 e l’agosto 2022, la pandemia ha fatto slittare l’uscita di entrambe le parti di due anni. Finalmente, sono state diffuse immagini e riprese del prossimo capitolo del franchise e, come abbiamo potuto appurare dal trailer, ci sarà tanto da scoprire.

11Ethan Hunt e Kittridge di nuovo faccia a faccia

 

La prima volta che l’Hunt di Cruise e il Kittridge di Czerny si sono trovati faccia a faccia è stato in Mission: Impossible, in cui Kittridge sospettava che Hunt fosse una talpa all’interno dell’IMF. Ora Czerny è tornato nel ruolo e il trailer mostra i due personaggi di nuovo faccia a faccia, con Kittridge che dice a Hunt che deve “scegliere da che parte stare“.

Pensiamo quindi che ci sia stato mostrato un frammento di una sequenza conflittuale, per un ritorno in grande stile che ricordo il loro ultimo incontro sullo schermo. Hunt appare sia arrabbiato che sospettoso nei confronti di Kittridge, e sembra che gli venga data la possibilità di scegliere tra la lotta contro il governo e la lotta per i suoi ideali, una situazione che Hunt ha affrontato in ogni capitolo del franchise di Mission: Impossible.

Indietro