Mission: Impossible 7 e 8 saranno gli ultimi capitoli del franchise

Mission: Impossible 7

Tom Cruise compie missioni impossibili da molti anni ormai, e anche se l’attore non mostra segni di rallentamento a 59 anni, tutte le cose belle hanno una fine. Sembra abbastanza sicuro, infatti, che Mission: Impossible 7 e 8 saranno gli ultimi due episodi del franchise.

 

Variety ha pubblicato un pezzo sul caos che il COVID-19 ha provocato con la produzione di Mission: Impossible 7, e in questo articolo si afferma che “il piano è che il settimo e l’ottavo film servano come commiato per il personaggio di Cruise, Ethan Hunt”, e come “culmine dell’intera serie”.

Il franchise potrebbe continuare senza Hunt, ovviamente, ma sembra che Paramount Pictures e Skydance potrebbero benissimo considerare MI8 come l’ultima puntata del franchise a mega budget.

È anche venuto alla luce che il prossimo film si concluderà “con un cliffhanger” e Cruise “vuole assicurarsi che il passaggio tra i due film sia senza soluzione di continuità”. Questo è uno dei motivi principali per cui entrambi i film sono stati recentemente posticipati, Mission: Impossible 7 spostato dal 30 settembre 2022 al 14 luglio 2023, Mission: Impossible 8 il 28 giugno 2024 invece del 7 luglio 2023 .

Si dice che Cruise voglia finire le riprese dell’ottavo film prima dell’uscita del settimo, quindi la produzione di MI8 dovrebbe iniziare molto presto in Sud Africa.

- Pubblicità -