Nosferatu: Emma Corrin nel cast del film di Robert Eggers

NOSFERATU

La vincitrice dell’Emmy Emma Corrin è stata scelta per recitare al fianco di Lily Rose-Depp e Bill Skarsgård nella rivisitazione di Nosferatu diretta da Robert Eggers e basata sull’omonimo racconto gotico classico. Secondo Deadline, ulteriori dettagli sul loro ruolo sono ancora tenuti nascosti. Corrin si unirà anche ai membri del cast precedentemente annunciati Nicholas Hoult (Renfield) e Willem Dafoe (L’ombra del vampiro).

 

Emma Corrin ha ottenuto il riconoscimento per il suo ruolo da protagonista nei panni della Principessa Diana nella quarta stagione dell’acclamato dramma di Netflix The Crown. Di recente hanno recitato al fianco di Harry Styles in My Policeman e Jack O’Connell in Lady Chatterley’s Lover. Presto la vedremo nel dramma limitato di FX Retreat, dove interpreteranno un detective dilettante di nome Darby Hart.

Nella nuova rivisitazione, il film è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna perseguitata nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile“, si legge nella sinossi.

Nosferatu della Focus Features sarà scritto e diretto da Robert Eggers. Il thriller horror sarà interpretato da Nicholas HoultRenfield ), Lily Rose-DeppThe King ) e Bill SkarsgardIt films). Il progetto è prodotto da Eggers, Jeff Robinov, John Graham ed Eleanor Columbus. La collaboratrice di lunga data di Eggers, Anya Taylor-Joy (The Witch), era stata inizialmente assegnata alla guida quando è stato annunciato per la prima volta nel 2016.

- Pubblicità -