Rebel Moon: le prime immagini dal film di Zack Snyder

Rebel Moon Sofia Boutella come Kora
Rebel Moon Sofia Boutella come Kora - Cr. Clay Enos/Netflix © 2023

Netflix ha svelato un teaser promozionale per l’intera lista di film del 2023 e nel video è incluso anche un primo sguardo a quella che è la prossima uscita probabilmente più attesa dello streamer, Rebel Moon di Zack Snyder.

 

L’immagine promozionale ci offre un primo sguardo del personaggio principale di Sofia Boutella, Kora. L’attrice di Star Trek Beyond interpreterà “una giovane donna con un passato misterioso che cerca guerrieri dai pianeti vicini per aiutare una pacifica colonia ai margini della galassia a prendere posizione contro il tirannico Regent Balisarius”.

Oltre al personaggio di Kora che vediamo nella prima foto ufficiale del film, il filmato rilasciato da Netflix mostra anche il personaggio di Djimon Hounsou che raduna le truppe per la battaglia, Charlie Hunnam che estrae la sua arma, uno scorcio di una nave che atterra su un pianeta desolato.

 

 

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Ed Skrein, Stuart Martin e Sky Yang.

- Pubblicità -