Il primo trailer ufficiale di Silent Night è ufficialmente stato diffuso, con un’anteprima del nuovo film di John Woo e della sua prima uscita nelle sale americane a distanza di 20 anni. Silent Night vede protagonisti Joel Kinnaman (The Suicide Squad), Scott Mescudi (MaXXXine), Harold Torres (Run Coyote Run) e Catalina Sandino Moreno (Ballerina). La pellicola a sorpresa sembra non presentare praticamente alcun dialogo.
Di cosa parla Silent Night?
“Dal leggendario regista John Woo e dal produttore di John Wick arriva la cruenta storia di vendetta di un padre tormentato (Joel Kinnaman) che vede il suo giovane figlio morire quando viene coinvolto nel fuoco incrociato di una banda alla vigilia di Natale”, si legge nella sinossi ufficiale di Silent Night. “Mentre si sta riprendendo da una ferita che gli costa la voce, Kinnaman fa della vendetta la missione della sua vita e si imbarca in un regime di addestramento punitivo per vendicare la morte di suo figlio“, continua. “Ricco dello stile distintivo di Woo, Silent Night ridefinisce il genere d’azione con una narrazione viscerale da brivido.”
Woo ha diretto Silent Night da una sceneggiatura di Robert Archer Lynn. Woo è anche produttore del film insieme a Christian Mercuri, Lori Tilkin deFelice, Basil Iwanyk ed Erica Lee. Silent Night debutterà nelle sale americane il 1 dicembre 2023. In Italia al momento non ha una data di uscita.