Spider-Man 4: il film potrebbe includere due importanti personaggi Marvel

-

Il 2023 ha avuto il suo Spider-Man cinematografico grazie a Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma ora potrebbe volerci un po’ prima che si possa rivedere l’amato supereroe sul grande schermo. Mentre sappiamo che il capitolo conclusivo della trilogia animata della Sony, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse richiede ancora un lungo lavoro di post-produzione, anche per lo Spider-Man dell’MCU i tempi sembrano essere piuttosto lunghi. L’interprete di questo Spider-Man, Tom Holland, ha infatti dichiarato di volersi prendere una pausa dal personaggio, cosa che ha portato lo Spider-Man 4 del MCU ad essere un progetto ancora da confermare.

Sembra però inevitabile che questo film venga prima o poi realizzato, specialmente considerato il ruolo che Peter Parker ha assunto all’interno del Marvel Cinematic Universe. Lentamente, dunque, sembra che i lavori di sviluppo del progetto stiano iniziando e con essi la diffusione di alcuni primi rumor. Finora, la voce più diffusa è che in Spider-Man 4, Spider-Man farà squadra con Daredevil per combattere il signore del crimine, Wilson Fisk alias Kingpin. A riportare tale voce è lo scooper Daniel Richtman, in passato già dimostratosi fonte affidabile.

È lui a sostenere che il Daredevil di Charlie Cox, già brevemente introdotto in Spider-Man: No Way Home, avrà un ruolo importante in Spider-Man 4 (almeno nell’attuale iterazione della sceneggiatura). Si dice però che i Marvel Studios stiano considerando di aggiungere al mix anche l’Ant-Man di Paul Rudd, il quale ha da poco concluso la sua trilogia cinematografica. Ad oggi, però, si tratta di notizie assolutamente non confermate, che anche se vere potrebbero facilmente essere scartate con successivi sviluppi della sceneggiatura. Sembra però che qualcosa riguardo Spider-Man 4 stia iniziando a muoversi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -