Spy Kids: Armaggedon, Gina Rodriguez e Zachary Levi in ostaggio nel primo teaser

Gina Rodriguez e Zachary Levi in ostaggio nel primo teaser che annuncia l'uscita di Spy Kids: Armaggedon, l'annunciato reboot del franchise Spy Kids

Spy Kids: Armageddon

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Spy Kids: Armaggedon, l’ultimo capitolo della serie che segue i più giovani protettori del nostro mondo. Oltre a condividere con il pubblico il primo sguardo al sequel, la piattaforma di streaming ha anche annunciato che il film sarà debutterà nel proprio catalogo il 22 settembre 2023. Una nuova generazione di Spy Kids sta per accendere i riflettori, in un’avventura che dimostrerà che i nuovi personaggi hanno tutto ciò che serve per salvare i loro genitori da pericolosi cattivi. Gina Rodriguez e Zachary Levi interpretano i genitori dei nuovi eroi, preparando il terreno per un viaggio divertente.

 

Robert Rodriguez torna alla regia, dopo aver lavorato al franchise per più di due decenni. Il regista ha diretto il primo film della serie, insieme ai sequel che sono stati rilasciati da allora. Oltre ai film, Rodriguez ha sviluppato una serie animata per Netflix intitolata Spy Kids: Mission Critical. In quella storia, i fratelli dei film originali hanno nuove missioni da compiere, colmando i vuoti lasciati tra i film. Il franchise continua ad espandersi, poiché il male non si ferma a minacciare i giovani eroi di questo universo.

Nel nuovo film Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero. Non è chiaro se qualcuno del cast originale, inclusi Antonio Banderas o Carla Gugino, tornerà a riprendere i propri ruoli a qualsiasi titolo.

Spy Kids, l’originale

Il franchise originale di Spy Kids vedeva Antonio Banderas e Carla Gugino nei panni di due spie che vengono rapite, con i loro figli (interpretati da Alexa Vega e Daryl Sabara) incaricati di salvarli mentre svelano anche il passato segreto di spionaggio della famiglia. Originariamente pubblicato nel 2001, il franchise ha generato tre sequel ufficiali, l’ultimo dei quali è Spy Kids: All the Time in the World del 2011, con Jessica Alba e Joel McHale.

- Pubblicità -