STAR WARS: in arrivo corti su Luke Skywalker, Han Solo e Princess Leia?

Nonostante il fatto che la Disney stia riducendo la sua spesa per lo streaming, un nuovo rumors suggerisce che Lucasfilm stia pianificando nuovi cortometraggi che ruoteranno attorno a Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leia.

Star Wars Dave Filoni

Rogue One: A Star Wars Story è stata la prima volta che Lucasfilm ha utilizzato la tecnologia anti-invecchiamento per far apparire i personaggi come nella trilogia originale, ma i risultati sono stati incostante. Il defunto Peter Cushing è stato resuscitato come Grand Moff Tarkin, mentre anche la Principessa Leia di Carrie Fisher è stata riportata al suo aspetto di Una nuova speranza. La Lucasfilm in seguito ha provato a ripetersi quando Alden Ehrenreich è stato scelto per subentrare a Harrison Ford in  Solo: A Star Wars Story  ma, ancora una volta, la risposta dei fan è stata tiepida.

 

Ora, una nuova voce molto interessante sta facendo il giro online e rivela che, durante la celebrazione di Star Wars di aprile, Lucasfilm annuncerà una nuova serie di cortometraggi Disney+ che potrebbero vedere protagonisti Han, Luke e Leia. Ciò solleva molte domande interessanti, incluso se  davvero Harrison Ford e Mark Hamill torneranno per riprendere i rispettivi ruoli e come verrà gestito il ritorno di Leia dopo la morte della Fisher. La tecnologia sta compiendo passi da giganti ed è interessante vedere lo stato dell’evoluzione tecnologica nell’imminente Indiana Jones e la ruota del destino, quindi la stessa tecnologia potrebbe essere usata per riportare indietro Leia, ma poi ci sarebbe una questione morale, se è lecito farlo.

Tuttavia non è detto che questi corti saranno in live action, c’è sempre la possibilità che questi cortometraggi vengano animati. La fonte di questa voce è Shaun O’Rourke, un “professionista dai molti talenti con oltre 20 anni di esperienza nell’industria cinematografica”. Ha lavorato con aziende rinomate come HBO, CBS, Warner Bros., Disney, Lionsgate, Blumhouse, Amazon Studios, Hulu e Netflix, quindi queste affermazioni hanno una loro attendibilità.  Inutile dire che siamo decisamente incuriositi nel vedere se questi  cortometraggi di Star Wars saranno veramente realizzati e se avranno successo e come Lucasfilm riuscirà a realizzarli. Hanno la possibilità di colmare alcune grandi lacune nella storia di questa galassia con questi potenziali corti. Non resta che vedere cosa accadrà nel prossimo futuro!

- Pubblicità -