Star Wars, John Boyega potrebbe unirsi al nuovo film con Daisy Ridley

John-Boyega-star-wars

Stando ad alcuni rumor circolati nelle ultime ore, la star della trilogia sequel di Star Wars John Boyega potrebbe tornare nei panni di Finn per il prossimo film della saga, ancora senza titolo, con protagonista Daisy Ridley, nuovamente nei panni di Rey. Tale notizia arriva dagli affermati insider Jeff Sneider e John Rocha, con quest’ultimo che ha dichiarato che “diverse fonti mi hanno contattato a causa di questo film e mi hanno detto che – secondo loro e quello che stanno ascoltando – John Boyega farà parte del progetto“. “Questo è quello che sto sentendo anche io da un paio delle mie fonti e da persone fidate che conosco“, ha poi affermato Snieder.

 

Vale però la pena notare che, attualmente, Boyega non è ufficialmente collegato alla produzione del nuovo film di Star Wars con la Ridley, il che significa che questa voce deve per ora essere presa con le pinze. Come noto, la Lucasfilm ha annunciato questo nuovo progetto nel corso della Star Wars Celebration. Poco si sa di questo nuovo film, a parte il fatto che racconterà gli sforzi di Rey Skywalker (Ridley) per ricostruire l’Ordine Jedi, 15 anni dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il due volte premio Oscar al miglior cortometraggio Sharmeen Obaid-Chino dirigerà il progetto a partire da una sceneggiatura di Steven Knight.

Considerando il legame esistente tra Rey e il personaggio di Boyega, Finn, è difficile credere che questi non sarà presente nel film. Una sua eventuale assenza dovrebbe infatti essere spiegata in modo convincente. Ma sappiamo anche che l’attore si è espresso in modo non propriamente favorevole nei confronti del franchise, dicendosi disposto a tornare solo ad alcune condizioni. Ad ora, però, non resta che attendere maggiori informazioni, per questo film che, oltre al titolo, è ancora privo di data di uscita ufficiale. Ora che è stato annunciato però, è lecito aspettarsi che da qui in avanti maggiori comunicazioni verranno fatte a riguardo, permettendo così di scoprire qualcosa di più riguardo questo misterioso, atteso e temuto nuovo capitolo della saga.

Fonte: CBR

- Pubblicità -