Super Mario Bros. – Il film: la scena post-credits anticipa un sequel, parola di Chris Pratt

Super Mario Bros.

La star del film di Super Mario Bros. – Il film Chris Pratt afferma che la scena post-credit dell’adattamento del videogioco anticipa un potenziale sequel. Nel film, atteso in sala per il 5 aprile, Mario (Pratt) e Luigi (Charlie Day) vengono inavvertitamente risucchiati attraverso un portale e il secondo dei due viene catturato dal tirannico leader della razza Koopa, Re Bowser. Mario dovrà allora collaborare con personaggi importanti dell’iconico franchise di videogiochi per sconfiggere l’esercito invasore di Bowser per proteggere il Regno dei Funghi e liberare suo fratello.

 

Parlando con CBR, Pratt ha ora rivelato che Super Mario Bros. – Il film contiene una scena post-credits, che anticipa un potenziale sequel. Senza divulgare alcun dettaglio, l’attore si dice “molto eccitato” da tale prospettiva. Pratt ha potuto poi accennare al fatto che tra i produttori si è parlato di un adattamento del popolare videogioco per Nintendo GameCube, Luigi’s Mansion. “Ascolta, c’è tipo, alla fine del film, c’è una sequenza post-credits che ti dà un assaggio di ciò che potrebbe essere il sequel.  – ha affermato Pratt – E questo mi eccita molto, molto. Ma si è parlato di Luigi’s Mansion. Quello era un gioco per GameCube. Penso che sarebbe fantastico.”

Se Super Mario Bros. – Il film dovesse andare incontro a guadagni importanti, le possibilità che il sequel prenda effettivamente vita si farebbero certamente più concrete. Considerando che, imprigionato da Bowser Luigi non sarà probabilmente molto presente in scena, avrebbe senso dar vita ad un sequel che faccia di lui il protagonista, proprio come avviene nella popolarie serie di giochi Luigi’s Mansion. Per scoprire cosa la scena post-credits contiene e quali direzioni future potrebbe anticipare, non resta dunque che attendere l’uscita in sala del film. Intanto, ecco il trailer del film.

Fonte: CBR

- Pubblicità -