Swamp Thing: Bill Skarsgård potrebbe interpretare il protagonista

swamp-thing-vertigo

Avevamo già riferito che Bill Skarsgård, noto per aver interpretato Pennywise in IT di Andy Muschietti, era entrato nell’orbita dei DC Studios, e adesso sembra che il film a cui parteciperà possa essere Swamp Thing.

 

Si ipotizzava che l’attore potesse essere in lizza per una nuova interpretazione del Joker, uno dei membri di The Authority, o forse anche essere il Batman in The Brave and the Bold, ma Jeff Sneider di The Hot Mic ha sentito che il versatile attore è stato in realtà adocchiato per interpretare Alec Holland, alias Swamp Thing!

Non sappiamo se Bill Skarsgård sia effettivamente in trattative per la parte, o se sia solo qualcuno a cui lo studio è interessato, ma sembra un po’ presto per il casting di questo progetto, dal momento che James Mangold, che scriverà e dirigerà il film, sta ancora lavorando al suo film biografico su Bob Dylan.

Swamp Thing è attualmente impostato per essere il film finale del capitolo 1 della DC, che includerà anche Gunn’s Superman: Legacy, un film incentrato su Batman e Robin chiamato  The Brave and the BoldSupergirl: Woman of Tomorrow e  diversi programmi TV.

Swamp Thing è un supereroe nei fumetti americani pubblicati dalla DC Comics.  Una creatura elementale umanoide/vegetale, creata dallo scrittore Len Wein e dall’artista Bernie Wrightson, Swamp Thing ha avuto diverse incarnazioni umanoidi o mostri in varie trame diverse. Il personaggio è apparso per la prima volta in House of Secrets#. Il personaggio è un mostro di palude che assomiglia a un tumulo antropomorfo di materia vegetale e combatte per proteggere la sua casa paludosa, l’ambiente in generale e l’umanità da varie minacce soprannaturali o terroristiche.

- Pubblicità -