Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC Studios

swamp-thing-vertigo

Il regista di Logan, James Mangold, è in trattative per dirigere il film Swamp Thing del DC Universe. Dopo mesi di attesa, i due co-CEO dei DC Studios hanno svelato la line-up di quella che sarà la prima parte, il Capitolo 1 del nuovo universo condiviso, Dei e Mostri. Di questo universo fa parte Swamp Thing, il film annunciato che vedrà protagonista proprio la creature del titolo.

 

Ora, stando a quanto riporta THR, Mangold sarabbe in trattative per firmare la regia del film. A sostenere questa notizia, lo stesso regista che su Twitter ha condiviso un post in cui stuzzica questa idea: una immagine di Swamp Thing senza nessuna spiegazione ulteriore.

James Mangold alla regia del film Swamp Thing della DC arriva dopo che in precedenza erano circolate notizie secondo cui lui stesso diceva di essere entusiasta di lavorare con James Gunn ai DC Studios.

Sebbene il coinvolgimento del regista nel film DC non sia stato annunciato ufficialmente, James Gunn ha ritwittato il tweet di Swamp Thing di Mangold, indicando che i colloqui sono effettivamente in corso. Secondo Deadline, al momento non esiste una sceneggiatura per il progetto. Quindi anche il film di Swamp Thing non dovrebbe entrare in produzione fino a quando Mangold non completerà i suoi progetti già annunciati, che sarebbero il suo lavoro con Indiana Jones e la Ruota del Destino e dirigerà un film biografico su Bob Dylan con Timotheé Chalamet.

- Pubblicità -