The Creator: Gareth Edwards sostiene i suoi attori in sciopero durante la proiezione del film

The Creator

Solidarietà al cast del film mentre lo sciopero SAG-AFTRA è arrivato al suo 67esimo giorno. In occasione di una serie di interviste video alla stampa presso il London Hotel, Edwards ha indossato magliette nere con i nomi degli attori del suo cast; un ringraziamento visivo agli attori che hanno recitato nel film di fantascienza New Regency/20th Century Studios/Disney da 80 milioni di dollari. Il cast del film comprende John David Washington, Gemma Chan, Allison Janney, Madeleine Yuna Voyles, Ken Watanabe, tra gli altri.

 

In occasione poi della proiezione al cinema, Gareth Edwards ha registrato un video sul suo telefono, rivolgendosi al cast “Ciao a tutti, mi mancate davvero, vorrei che poteste essere tutti qui, ma mi sono fatto dei nuovi amici e tutti vogliono mandarvi un messaggio di amore e sostegno”, a quel punto l’intero cinema ha fatto un grande applauso.

 

La trama del film The Creator

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.

- Pubblicità -