The Flash: il cameo dall’Arrowverse è stato rivelato e non è quello che ci si aspettava

The Flash Ezra Miller

Come già rivelato, la prima proiezione ufficiale di The Flash avrà luogo al CinemaCon la prossima settimana, ma alcuni possibili spoiler sul film hanno già iniziato a circolare online, provenienti presumibilmente da una proiezione di prova finale. Non è però un segreto che il film includerà alcuni grandi cameo, ovviamente, e diverse fonti affidabili hanno ora parlato di un personaggio dell’Arrowverse che sembra comparirà in scena. Da subito in molti hanno ipotizzato che, se un personaggio di quell’universo avesse dovuto partecipare al film, quello sarebbe idelamente stato il Flash interpretato da Grant Gustin nella serie The Flash. Ma pare che non sarà lui ad avere un cameo nel film.

 

Alcuni rumor riportano infatti che sarà Teddy Sears a comparire nel film, presentandosi come Jay Garrick, un personaggio che ha interpretato brevemente nella serie TV prima che la sua vera identità come il malvagio Hunter Zolomon, anche noto come Zoom, fosse rivelata. La notizia ha generato una certa sorpresa, soprattutto considerando che John Wesley Shipp sarebbe stato la scelta più logica, dopo aver recitato nei panni del supereroe più veloce del mondo in uno show televisivo di breve durata negli anni ’90, prima di presentarsi come il vero Jay su The CW.

Ad ogni modo, sembra che quello di Sears sarà un cameo particolarmente breve e ininfluente nella storia del film. La sua, se confermata, dovrebbe dunque essere unicamente un’apparizione a sorpresa, che dovrebbe contribuire a rendere il film un viaggio divertente per i fan di lunga data dell’Universo DC sul grande e piccolo schermo. Per scoprire se tale comparsa avverrà davvero nel film, non resta che attendere la sua uscita in sala il 23 giugno 2023.

The Flash, come noto, sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, e vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Egli viaggerà indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -