The Flash: nuove entusiaste reazioni e un trailer con scene inedite dalla Cina!

Altre reazioni sui social media per The Flash sono state condivise dopo la proiezione ieri stasera, e sono ancora più positive dei verdetti del CinemaCon. Inoltre abbiamo nuovo trailer internazionale

The Flash 2023
Cortesia di Warner Bros Discovery

Nella serata di ieri si è svolta una proiezione dei fan di The Flash e alcune reazioni sono state ora condivise online. Leggendo i commenti si denota un coro estremamente positive su questo film, e anche se è improbabile che questo particolare pubblico sia un pubblico ritenuto particolarmente severo, questi ultimi Tweet suggeriscono che la Warner Bros. potrebbe davvero avere un enorme successo tra le mani.

 

Il primo monitoraggio al botteghino indica che la prima uscita da solista di The Flash potrebbe incassare fino a $ 140 milioni nel corso del suo weekend di apertura, ma dovremmo ottenere un aggiornamento più accurato nelle prossime due settimane. Dai un’occhiata alle reazioni di seguito insieme a un nuovo trailer con un sacco di nuovi filmati, inclusa un’apparizione di Jeremy Irons nei panni di Alfred.

Tutte le reazioni di seguito:

The Flash: la trama e il cast del film

In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -