The Flash: Sasha Calle si sente “fortunata” a interpretare Supergirl

Sasha-Calle-Supergirl
Sasha Calle è Supergirl in The Flash

Manca poco all’uscita di The Flash al cinema e mentre le proiezioni per i fan si moltiplicano in tutto il mondo, l’account ufficiale di Twitter Movies ha rivelato una featurette esclusiva, incentrata su Supergirl, che fa la sua grande apparizione sul grande schermo.

 

“Penso che la cosa che mi ha entusiasmato di più di far parte di The Flash sia stata interpretare un supereroe”, ha detto Sasha Calle, che interpreta il personaggio. “Ricordo di essermi laureata al college, e ho fatto un vision board, e Gal Gadot è lì come Wonder Woman. E ora mi sento davvero fortunata a interpretare Supergirl. Vorrei aver avuto un eroe come la Supergirl quando ero piccola. Lei è una tosta.”

Oltre ai commenti di Calle, la featurette mostra un sacco di filmati ricchi di azione, indicando che Supergirl potrebbe essere un personaggio eccezionale in un film pieno di crossover multiversali. Tuttavia, il momento saliente della featurette è la reazione emotiva di Calle quando ha saputo che il ruolo era suo, cosa che le è stata rivelata dallo stesso regista Andy Muschietti. Con un attaccamento emotivo al personaggio, la performance di Calle nei panni di Supergirl potrebbe essere uno dei momenti più memorabili del film in uscita.

The Flash: la trama e il cast del film

The Flash uscirà al cinema il 16 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -