The Marvels: il film potrebbe contenere un importante cameo nella scena post-credits

The Marvels

Il film The Marvels, sequel di Captain Marvel, arriverà nei cinema tra circa due settimane e sono sempre di più i rumor riguardanti il film e ciò che effettivamente conterrà. Sembra ora, stando a quanto riportato dallo scooper Daniel Richtman, che al film sia stata aggiunta una nuova scena post-credits che presenterà un importante cameo. Il cameo di “qualcuno che era il casting perfetto per un certo ruolo e non ha mai avuto la possibilità di rendergli giustizia perché lo hanno sprecato in un brutto film, ma ora per fortuna sta tornando“. Alle sue parole si è poi aggiunto @CanWeGetSomeToast, a sua volta noto per diverse notizie riportate in anteprima e poi rivelatesi vere.

 

Quest’ultimo ha confermato quanto scritto da Richtman, lanciato alcuni indizi ai fan riportando le immagini di The Marvels e i loghi dei film Deadpool 3 e Avengers: Secret Wars. Il loro di Deadpool 3, in particolare, ha spinto i fan a pensare che il cameo in questione possa essere di un X-Men, anche se data la descrizione di Richtman non dovrebbe essere né Deadpool né Wolverine. A prescindere dal mutante che comparirà, ciò sarà la conferma definitiva che gli X-Men stanno effettivamente arrivando nell’MCU e che tutto, come riportato, sta iniziando a connettersi verso Avengers: Secret Wars.

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film arriverà in sala il 8 novembre 2023.

- Pubblicità -