The Marvels: il trailer rivela finalmente il cattivo del film

-

Con il Comic Con 2023 in pieno svolgimento, la Marvel ha diffuso il nuovo trailer di The Marvels, rivelando qualche dettagli in più della trama nonché l’identità del cattivo, Dar-Benn (interpretata da Zawe Ashton), e il suo piano vendicativo contro Carol Danvers e i suoi nuovi compagni di squadra. Il trailer rivela anche come mai le tre eroine protagoniste si scambiano posto nello spazio, quando usano i loro poteri, come aveva anticipato la scena post credits alla fine di Mrs. Marvel. Il tutto a causa di una maledizione inflitta a Carol dalla villain.

Insieme a Larson, Parris e Vellani nel film ci sono Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ashton nei panni della cattiva Kree Dar-Benn e Park Seo-joon nei panni di un personaggio misterioso noto solo per essere un alleato di Carol. Un Funko Pop ha confermato che interpreterà il principe Yan, che Danvers ha sposato nei fumetti, e il trailer suggerisce un legame romantico tra i due.

Dar-Benn dà anche a Captain Marvel un nuovo soprannome (molto più bello di “Captain Marvel” in effetti), soprannominandola “l’Annientatrice” e spiegando il suo piano di vendetta dopo che Danvers le ha portato via tutto. È una fanatica e presumibilmente un’ex seguace di Ronan L’Accusatore di Lee Pace, ancora ferita dalla sconfitta dell’esercito Kree da parte di Captain Marvel nel primo film. The Marvels conferma anche che Dar-Benn sarà in possesso dell’altro braccialetto che corrisponde al gingillo superpotente visto in Mrs. Marvel, che nella storia sostituisce a tutti gli effetti la Gemma del Potere che invece dava i poteri a Ronan in Guardiani della Galassia.

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 10 novembre 2023.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -