The Marvels: le scene tagliate confermavano la relazione romantica tra Carol e [SPOILER]

The Marvels film recensione

Sono state riportate da Can We Get Some Toast quelle che dovrebbero essere le scene tagliate da The Marvels che non sono arrivate nel montaggio finale del film. Alcuni di questi momenti non sembrano apportare grandi cambiamenti alla storia, ma uno in particolare balza all’attenzione, ovvero la conferma che in un momento imprecisato fuori dallo schermo, Carol e Valchiria erano una coppia.

 

Ecco di seguito i dettagli:

Elementi della trama che sono stati tagliati da The Marvels:

• Kamala non è riuscita a togliersi il braccialetto ed è stata imprigionata/torturata da Dar-Benn.

• Captain Marvel e Valkyrie erano esplicitamente insieme in passato (citazione tagliata: “lavoriamo meglio come amici”) ma la Disney è dei codardi.

• Il principe Yan avrebbe dovuto regalare a ciascuna dei Marvels un nuovo costume, subito prima di radunare il suo esercito. All’inizio Monica aveva le sue ali del fumetto, ma era troppo per lei, quindi se le strappa via.

• La nuova tuta di Kamala originariamente si era trasformata in una tuta spaziale, che sarebbe stata utilizzata per unirsi a Carol e Monica per chiudere INSIEME lo strappo nello spazio-tempo.

Gli elementi tagliati non avrebbero fatto grande differenza, tuttavia sarebbe stato interessante uno sviluppo del genere per il grande pubblico.

The Marvels, leggi la nostra recensione

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film è in sala dall’ 8 novembre 2023.

- Pubblicità -