The Marvels: secondo alcuni rumor l’uscita sarebbe stata posticipata per via di conflitti con Brie Larson

-

Come ormai noto, The Marvels, l’atteso sequel di Captain Marvel dei Marvel Studios, è stato recentemente posticipato dal 28 luglio 2023 al 10 novembre 2023 e, secondo alcuni rumor circolati da poco in rete, dietro questo slittamento potrebbero esserci altri motivi rispetto a quelli ufficialmente rilasciati. Poco dopo l’annuncio del ritardo, i rapporti ufficiali hanno infatti indicato che il film è stato posticipato per consentire più tempo ai lavori di post-produzione e, anche se ciò potrebbe comunque essere vero, stando a nuove indiscrezioni non sarebbe il motivo principale.

In un episodio del suo podcast, l’insider Jeff Sneider ha detto di aver sentito che lo slittamento sarebbe dipeso da alcuni conflitti emersi con la protagoni Brie Larson, con la quale non sarebbe stato affatto facile lavorare durante le riprese, compresi alcuni presunti contrasti con la co-protagonista Teyonah Parris. Sneider ha dunque suggerito che ci sia stato un comportamento da “diva” da parte dell’attrice premio Oscar, apparentemente non contenta che il sequel sia intitolato The Marvels e non Captain Marvel 2, in quanto ciò toglierebbe importanza al suo personaggio, alla base delle opere ad esso dedicate.

Tali affermazioni sono naturalmente da prendere con le dovute precauzioni, in quanto si tratta ad ora di meri rumor, voci di corridoio assolutamente non confermate, e che non spiegano nel dettaglio in che modo i conflitti con l’attrice stiano creato problemi al film. Non resta dunque che attendere maggiori chiarimenti a riguardo, come anche l’uscita del film a questo punto prevista per 10 novembre di quest’anno. Questo sequel, come noto, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, già vista anche nell’omonima serie tv su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Fonte: ComicBookMovie

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -